Accedi all'area riservata
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza
Cerca
Nascondi la navigazione
Albo e Formazione
Albo
Formazione
L'Ordine
Consiglio dell’Ordine
Consiglio di Disciplina Territoriale
Collegio dei Revisori
Comitato pari opportunità
Le Commissioni e le Deleghe
Amministrazione Trasparente
Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento
Sede e Contatti
Storia
Bilancio
Albo e Formazione
Albo
Formazione
Utilità per gli Iscritti
Normativa
Modulistica
Regolamenti
Convenzioni
Bacheca
L'Ordine Comunica
News
Newsletter
Comunicati
Circolari del Consiglio
Eventi
Photogallery
CNDCEC Comunica
Comunicati Stampa
Informative
Protocolli e Convenzioni
Audizioni Parlamentari
Documenti di Studio
Pubblica Consultazione
Pronto Ordini
Benvenuti nell'ODCEC di Vicenza
Homepage
/
Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Sezioni
Tutte le categorie
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Accesso civico
Articolazione degli uffici
Atti di concessione
Atti generali
Bandi di Concorso
Bilancio preventivo e consuntivo
Canoni di locazione o affitto
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Criteri e modalità
Dati sui pagamenti
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Enti di diritto privato controllati
Enti pubblici vigilati
IBAN e pagamenti informatici
Indicatore di tempestività dei pagamenti
OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Patrimonio immobiliare
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Posizioni organizzative
Prevenzione della Corruzione
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Rappresentazione grafica
Società partecipate
Tassi di assenza
Telefono e posta elettronica
Tipologie di procedimento
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sezioni
Tutte le categorie
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Accesso civico
Articolazione degli uffici
Atti di concessione
Atti generali
Bandi di Concorso
Bilancio preventivo e consuntivo
Canoni di locazione o affitto
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Criteri e modalità
Dati sui pagamenti
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Enti di diritto privato controllati
Enti pubblici vigilati
IBAN e pagamenti informatici
Indicatore di tempestività dei pagamenti
OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Patrimonio immobiliare
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Posizioni organizzative
Prevenzione della Corruzione
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Rappresentazione grafica
Società partecipate
Tassi di assenza
Telefono e posta elettronica
Tipologie di procedimento
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
2° Trimestre 2025 – Trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 – articolo introdotto dall’art. 5 d.lgs. 97/2016 (agg. delibera Anac n. 495 del 25/09/2024)
1° Trimestre 2025 – Trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche, art. 4 bis d.lgs. 33/2013 – articolo introdotto dall’art. 5 d.lgs. 97/2016 (agg. delibera Anac n. 495 del 25/09/2024)
Organigramma ODCEC di Vicenza
Telefono e posta elettronica
Altri contenuti – prevenzione della corruzione
Obiettivi di accessibilità (Art. 9 comma 7 D.L. n.179/2012)
Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionali
Nome del responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè le modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionali
Segnalazioni di illecito – Whistleblower PUBBLICO
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2024
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2023
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2022
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2021
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2018-2019
Fatturazione elettronica
Pagamento Fornitori
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Contratto di sub locazione di immobile sede dell’Ordine
Atti di concessione
Criteri e modalità
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (Art. 37, c. 1)
Provvedimenti organi ad indirizzo politico
Tipologie di procedimento
Rappresentazione grafica
Enti di diritto privato controllati
L’ODCEC di Vicenza non ha enti pubblici “istituiti, vigilati e finanziati” ovvero per i quali l’amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell’Ente
Enti pubblici vigilati
Il bando di concorso pubblicato è aperto dal giorno 15 luglio 2024. I candidati predispongono la domanda di ammissione solo tramite il portale https://www.inpa.gov.it/
OIV
Contratto Integrativo di Ente – 23.02.2024
Contratto Integrativo di Ente – 22.09.2023
Contratto Integrativo di Ente – 18.01.2023
Contratto Integrativo di Ente – 21.10.2022
CCNL – Contrattazione Collettiva CNDCEC
CCNL – Contrattazione Collettiva 2022-2024
CCNL – Comparto Funzioni Centrali periodo 2019/2021
CCNL personale non dirigente del comparto EPNE biennio economico 2008-2009
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Amministratori ed esperti
Elenco Consulenti
Organi di Indirizzo politico – amministrativo (Consiglio di Disciplina)
Organi di indirizzo politico-amministrativo (Consiglio dell’Ordine e Collegio dei Revisori)
Piano triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione Edizione 2024-2026
Manuale di Gestione e Conservazione Documentale
Posizioni organizzative
Bilanci del 2024 – Bilancio Preventivo 2024 – Bilancio di Previsione 2024 (in breve) – Bilancio Consuntivo 2024 – Bilancio Consuntivo 2024 (in breve)
Bilanci del 2025 – Bilancio Preventivo 2025 – Bilancio di Previsione 2025 (in breve)
Tassi di assenza
Patrimonio immobiliare
Bilanci del 2023 – Bilancio Preventivo 2023 – Bilancio di Previsione 2023 (in breve) – Bilancio Consuntivo 2023 – Bilancio Consuntivo 2023 (in breve)
Dirigenti cessati
Piano triennale per la trasparenza e l’integrità e relativo stato di attuazione (art. 10, cc. 1,2,3, d.lgs. 33/2013) 2024-2026 – delib. n. 17 del 17.01.2024
Bilanci del 2022 – Bilancio Preventivo 2022 – Bilancio di Previsione 2022 (in breve) – Bilancio Consuntivo 2022 – Bilancio Consuntivo 2022 (in breve) – Bilancio Sociale 2022
Con delibera del 10/01/2023 Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza ha confermato il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023 – deliberato il 09/03/2021
Bilanci del 2021 – Bilancio Consuntivo 2021 – Bilancio Consuntivo 2021 (in breve) – Bilancio Preventivo 2021 – Bilancio di Previsione 2021 (in breve)
Con delibera del 11/01/2022 Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza ha confermato il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023 – deliberato il 09/03/2021
Bilanci del 2020 – Bilancio Consuntivo 2020 – Bilancio di Previsione 2020 (in breve) – Bilancio Preventivo 2020 – Bilancio Consuntivo 2020 (in breve)
Piano triennale per la trasparenza e l’integrità e relativo stato di attuazione (art. 10, cc. 1,2,3, d.lgs. 33/2013) 2021-2023 – delib 09/03/2021
Bilanci del 2019 – Bilancio Consuntivo 2019 – Bilancio di Previsione 2019 (in breve) – Bilancio Preventivo 2019
Convenzione costituzione Ufficio Unificato Competente per i P.D. ex art. 55bis D.lgs N. 165/2001
Convenzione costituzione Ufficio Unificato Competente per i P.D. ex art. 55bis D.lgs N. 165/2001_firmato.pdf.p7m
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 -2022 – delibera 14.01.2020
Bilanci del 2018 – Bilancio Consuntivo 2018 – Bilancio di Previsione 2018 (in breve) – Bilancio Preventivo 2018
Bilanci del 2017 – Bilancio Consuntivo 2017 (in approvazione Assemblea 18.04.2018 – Bilancio di Previsione 2017 – Bilancio di Previsione 2017 (in breve) – Bilancio di Previsione 2017 (prospetti statistici)
Bilanci del 2016 – Bilancio Consuntivo 2016 – Bilancio Consuntivo in breve e primi 100 gg 2017 – Bilancio Sociale 2016 – Bilancio di Previsione 2016,(prospetti statistici)- Bilancio di Previsione 2016
Piano triennale per la trasparenza e l’integrità e relativo stato di attuazione (art. 10, cc. 1,2,3, d.lgs. 33/2013) 2017-2019 – delib 17.01.2017
Scadenzario obblighi amministrativi
Bilanci del 2015 – Bilancio Consuntivo 2015 – Bilancio di Previsione 2015, prospetti statistici – Bilancio di Previsione 2015
Atti Generali – Codice disciplinare e codice di condotta
Programma per la Trasparenza e l’Integrità
la dott.ssa Claudia Dal Sacco è nominata Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – delibera di Consiglio 01.12.2015
Bilanci del 2014 – Bilancio 2014 in breve – Bilancio Consuntivo 2014, 365 gg. attività – Bilancio Consuntivo 2014 – Bilancio di Previsione 2014
Bilanci del 2013 – Bilancio 2013 in breve – Bilancio Consuntivo 2013, 365 gg. attività – Bilancio Consuntivo 2013 – Bilancio di Previsione 2013
Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. (13G00104) (GU Serie Generale n.129 del 04-06-2013)
Bilanci del 2012 – Bilancio Consuntivo 2012 e di Previsione 2012
Bilanci del 2011 – Bilancio Consuntivo 2011 e di Previsione 2011
Bilanci del 2010 – Bilancio Consuntivo 2010 e di Previsione 2010
Statuti e leggi regionali
Bilanci del 2009 – Bilancio Consuntivo 2009
Bilanci del 2008 – Bilancio Consuntivo 2008
Bilanci del 2007 – Bilancio Consuntivo 2007 e di Previsione 2008