Benvenuti nell'ODCEC di Vicenza

Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza – Rinnovata la convenzione per la Stagione artistica 2025/2026

Data pubblicazione: 28/07/2025

Per favorire la partecipazione agli spettacoli della Stagione Artistica 2025/2026 Prosa, Prosa al Ridotto, Danza, Luoghi del Contemporaneo Danza, Concertistica, Sinfonica, Circo (Paradisum. ID Evolution) e per gli spettacoli Fuori AbbonamentoHair, La Febbre Del Sabato Sera, La bella addormentata, Fire of Georgia, Tootsie, Rocky, Brezza di primavera, La vedova allegra, Cantando Sotto La Pioggia, Orfeo all'Inferno, Botanica – Season 2 è stata rinnovata la convenzione che permette di usufruire di particolari agevolazioni sulle condizioni di acquisto dei biglietti: sconto del 10% sul prezzo intero - abbonamenti (pari al prezzo previsto per gli over 65).


Inoltre, durante l'anno ci sarà la possibilità di accedere a speciali promozioni e iniziative che il Teatro potrà attivare durante la Stagione.


Il nuovo programma è disponibile sul sito del teatro: hhttps://bit.ly/TCVI_stagione2526


I biglietti e gli abbonamenti alle stagioni di Circo e Luoghi del Contemporaneo Danza, oltre che i biglietti per gli spettacoli Fuori Abbonamento sono in vendita.
I nuovi abbonamenti alle altre stagioni saranno in vendita a partire dal 17 settembre, mentre i singoli biglietti dal 23 settembre.


Per acquistare gli abbonamenti (tariffa over 65), che saranno messi in vendita da mercoledì 17 settembre i singoli iscritti potranno:


-           On-line sul sito www.tcvi.it, inserendo il codice sconto CONV26


-           Recandosi di persona al botteghino del Teatro Comunale di Vicenza nei giorni e orari di apertura consultabili su sito del teatro; è consigliato l'appuntamento tramite la piattaforma on-line.


-           Via e-mail contattando la biglietteria, scrivendo all'indirizzo [email protected], specificando di essere un convenzionato, tipologia di abbonamento, recapito telefonico e allegando la copia del documento di identità.


Resta inteso che l'abbonamento acquistato tramite convenzione non dà diritto alla prelazione per la prossima stagione. Quindi i posti acquistati nella stagione 2025/20226 non potranno essere riconfermati se non alle condizioni e modalità indicate dalla convenzione prevista per la prossima stagione.


·        Per l'acquisto degli abbonamenti il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla prenotazione dei posti.


·        Per l'acquisto dei biglietti il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre 20 giorni dalla prenotazione dei posti.


Nel momento in cui verranno selezionati uno o più biglietti di uno spettacolo, il sistema calcolerà automaticamente l'importo scontato dei biglietti.


Di seguito gli orari di apertura della biglietteria: QUI